Firefox -errore il chiusura
ferradini
2012-05-31 05:18:32 UTC
Quando chiudo il browser mi compare questo messaggio:

"Firefox è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve
prima chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema."

Chiudo il processo ma alla prossima riapertura sono punto e daccapo.
Cosa è successo? da dove indagare? Grazie Ferradini
gialloporpora
2012-06-02 00:45:52 UTC
Post by ferradini
[...]
Prova a cancellare il file parent.lock nel profilo utente di Firefox.
--
*gialloporpora: Updated 7z archive of Firefox UX: http://t.co/OvYCcODh
use the launcher.bat file included in the main folder to use it in semi
http://bit.ly/L7PjV6
ferradini
2012-06-02 05:19:01 UTC
Post by gialloporpora
Prova a cancellare il file parent.lock nel profilo utente di Firefox.
ho adottato una soluzione più drastica ma che con molta probabilità
conteneva il tuo suggerimento.
In pratica ho disinstallato Firefox e l'ho reinstallato su un percorso
diverso.
Mi son in ogni caso annotato il tuo suggerimento se si dovesse
ripresentare lo sperimenterò. Grazie Ferradini