firefox impostare apertura nuova scheda
Xymox
2011-12-15 13:52:14 UTC
Report
come posso impostare un sito predefinito per quando apro una nuova scheda?
vorrei che mi si aprisse in automatico sempre google.
grazie
Paolo
2011-12-15 14:28:52 UTC
Report
Strumenti -> Opzioni -> Generale -> Avvio - > Pagina iniziale
Xymox
2011-12-15 14:42:30 UTC
Report
Post by Paolo
Post by Xymox
[...]
questo va bene quando apri firefox, ma quando è già aperto e apri una
nuova scheda (+) non funziona.
ciao
Willy
2011-12-15 15:02:30 UTC
Report
Post by Xymox
questo va bene quando apri firefox, ma quando è già aperto e apri una
nuova scheda (+) non funziona.
Ti permette di farlo l'estensione TabMixPlus¹
Non so se sia possibile anche senza installare estensioni, ma non mi
sembra di trovare un'opzione del genere.

¹ - https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/tab-mix-plus/?src=ss
--
*Willy* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org
[...]