Thunderbird ed eliminazione account di posta
Leonardo
2007-01-10 12:14:45 UTC
Salve a tutti,

non so come mai non riesco ad eliminare un account di posta seguendo la
normale procedura, ossia:
- apro thunderbird
- seleziono la cartella interessata
- tasto destro del mouse..proprieta'
- seleziono dalla finestra di dialogo l'account interessato
- il tasto "elimina account" che compare in basso e' disabilitato...

Per gli altri account tutto funziona normale. Anche creando e cancellando un
account tutto funziona.

Come posso cancellare tale account?

Grazie per gli eventuali aiuti,

Leonardo
Tilt (from Vector)
2007-01-10 23:42:22 UTC
Post by Leonardo
[...]
Stai forse cercando di cancellare l'account 'cartelle locali'? Quello
non si può eliminare.
--
Tilt, icq: 30789071 - yim: charponthe
http://charsugo.too.it http://impreco.blog.tiscali.it
Leonardo
2007-01-11 08:44:23 UTC
No, e' un account di posta normale ma non di sistema; l'ho creato io ma
adesso non si cancella piu' con le operazioni usuali, volevo sapere se c'era
un modo (magari editando i file nelle impostazioni locali) di eliminarlo.

Grazie comunque per il tentativo,

non si può eliminare.
Darkarix [Co$t@ntino]
2007-01-11 14:48:20 UTC
Post by Leonardo
[...]
Hai provato a cancellare i file dell'account dal profilo?

Ciao, Costantino

P.S. se non l'hai fatto fai prima un backup del profilo
--
Linux non è un sistema operativo, ma un modo diverso di affrontare la
propria esistenza
Leonardo
2007-01-11 14:56:30 UTC
La chiave e':
C:\Documents and Settings\<username>\Application
Data\Thunderbird\Profiles\xxxxxx.default\prefs.js

Un bell'editing manuale e via...

Grazie a tutti,