[TB] da TB (offline) a Outlook
Ammammata
2022-05-20 09:30:48 UTC
con TB (offline) intendo dire che sono le mail di una casella morta

riassumendo:

c'è la guida che dice che serve un account gmail di appoggio per metterci
le mail di TB in modo che poi con il protocollo IMAP si possano recuperare
in Outlook e successivamente spostare nell'account; in mezzo c'è la solita
tiritera di operazioni di autenticazione, applicazioni non sicure, razzi e
mazzi che fanno passare la voglia di tentarci

poi c'è il drag and drop, che però, seguendo le istruzioni, mi fa lo
scherzo che le mail salvata da TB e riprese in Outlook mi perdono il
destinatario e risultano non apribili

infine, salvo alternative di cui non sono a conoscenza, si caccia la grana
e si usa un programma commerciale che fa lo sporco lavoro

c'è altro in giro?
sto provando ImportExportTools NG ma le prime prove sono sconfortanti, mo'
vedo se mi sfugge qualcosa
--
Hallihallo
2022-05-20 10:11:52 UTC
Post by Ammammata
c'è altro in giro?
sto provando ImportExportTools NG ma le prime prove sono sconfortanti, mo'
vedo se mi sfugge qualcosa
aspetta Thunderbird 102