Thunderbird aggiungi account di posta non funziona
news.aioe.org
2022-05-04 20:45:44 UTC
Quando cerco di aggiungere il mio account gmail di posta il codice di
verifica ,nonostante abbia aggiornato sul google account il nuovo numero
di cellulare, si apre la finestra dove c'è il vecchio numero che non ho più
Come posso fare per ovviare a questo ?
premiata.forneria
up
euphosco
2022-05-05 07:41:58 UTC
up
and down

(non è che se scrivi up il messaggio torna in alto, non funzionano così
i gruppi di discussione)
premiata.forneria
2022-05-05 10:36:58 UTC
Post by euphosco
up
and down
(non è che se scrivi up il messaggio torna in alto, non funzionano così
i gruppi di discussione)
il motivo era un altro testina di vitello

ha fatto la battuta ha fatto!!!
Hallihallo
non sono vitello purtroppo, non ho fatto neanche la battuta, tra l'altro.
cbenso78
2022-05-05 08:48:47 UTC
Post by Hallihallo
Post by premiata.forneria
Post by euphosco
[...]
Forse non sei vitello e neanche hai fatto una battuta, ma converrai che
neppure cambiare nick, a maggior ragione se nello stesso thread, giova
al buon funzionamento dei gruppi di discussione ...
premiata.forneria
2022-05-06 06:47:47 UTC
Post by cbenso78
Post by Hallihallo
Post by euphosco
[...]
non ho cambiato nick visto che ti và di fare non il VITELLO ma la VACCA
in calore. Quelli come te hanno mandato in VACCA i gruppi di discussione.
mai argomentare con una VACCA ti porta al suo stesso livello e ti batte
per esperienza.
se hai problemi con te stesso chiediti perchè e cerca di risolverli
cbenso78
2022-05-07 08:43:03 UTC
Post by premiata.forneria
Post by cbenso78
Post by Hallihallo
Post by premiata.forneria
Post by euphosco
[...]
???
Il tuo pusher ti ha fornito roba scadente o sei solo un poveraccio
disadattato e scontento che non trova di meglio da fare che sfogare le
proprie frustazioni su usenet ?
Io ho risposto al post di Hallihallo, e se sei ridotto a non capire
neppure più quello che leggi, invece di insultare a sproposito il
prossimo sarà bene che ti faccia curare da uno bravo.
premiata.forneria
2022-05-06 06:48:42 UTC
Post by cbenso78
Post by Hallihallo
Post by euphosco
[...]
il nick era errato perchè avevo messo il news.aioe.orgo al posto del mio
nick ibecillotto
cbenso78
2022-05-07 08:45:26 UTC
Post by premiata.forneria
Post by cbenso78
Post by Hallihallo
Post by premiata.forneria
Post by euphosco
[...]
Sempre meglio ...
Rileggi il thread attentamente e poi dicci chi è l'imbecillotto della
situazione.
Hallihallo
2022-05-06 09:22:32 UTC
Post by cbenso78
neppure cambiare nick
sono su due programmi diversi con impostazioni diverse, e così se vi
pare, non mi pare un gran problema.
cbenso78
2022-05-07 09:15:19 UTC
Post by Hallihallo
Post by cbenso78
neppure cambiare nick
sono su due programmi diversi con impostazioni diverse, e così se vi
pare, non mi pare un gran problema.
Intendevo semplicemente richiamare un aspetto della sempre, aimè, sempre
meno considerata Netiquette.
Ma anche al di la della Netiquette ritengo che chi segue un thread possa
identificare correttamente, sia pure nell'anonimato di un nickname, chi
ha detto cosa, piuttosto che aver a che fare con post che sembrano
essere scritti da diverse persone ma che in realtà provengono dalla
stessa.
Poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole ...