To Google translate
Alvin
2024-01-02 21:51:19 UTC
Ho questo componente in FF e funziona se seleziono una frase: mi apre il
traduttore e fa il suo lavoro,
ma se chiedo di tradurre una pagina web mi apre una nuova scheda, vedo
le indicazioni di Google, ma la pagina non è tradotta.

E' l'estensione che non funzia?
Ne esiste un'altra che va bene?
pippo
Simple Traslate traduce anche le pagine ho provato.
Guglielmo
2024-01-03 07:19:38 UTC
Post by pippo
Simple Traslate
Condivido, lo uso anch'io da diversi anni e funziona bene.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/simple-translate/
princo
2024-01-03 11:58:26 UTC
Post by Alvin
Ho questo componente in FF
sbagli a non avere Simple Translate
Alvin
2024-01-03 21:32:08 UTC
Non cambia niente. Non funziona proprio il traduttore di google.
Se gli dico di tradurre una pagina web mi apre una traduzione ma non è
tradotta.

https://drive.google.com/file/d/1xTt8vPoSX3Z29NKJvotxXJGwBRH81HEZ/view?usp=sharing

Il traduttore funziona per le frasi selezionate, NON funziona per le
pagine WEB.
O è un'impostazione di FF o una di W10.
I DNS sono quelli di di Google.
brianks
2024-01-04 10:28:14 UTC
Post by Alvin
Non cambia niente. Non funziona proprio il traduttore di google.
metti un'altra estensione è stato già detto?
Post by Alvin
[...]
tasto testo traduci questa pagina e voilà
ancora usi i dns di google? dai cazzo!
Alvin
2024-01-04 15:29:23 UTC
Post by brianks
tasto testo traduci questa pagina e voilà
https://i.imgur.com/vLtytpe.png
Guarda la mia immagine, è il "voilà" che non funziona.
Post by brianks
Post by Alvin
I DNS sono quelli di di Google.
ancora usi i dns di google? dai cazzo!
Accetto suggerimenti che non comportino oscuramenti dei siti di armi.
Che anche se fa paura alla gente il nome è permesso dalla legge.
brianks
2024-01-07 10:15:50 UTC
Post by Alvin
Post by brianks
tasto testo traduci questa pagina e voilà
https://i.imgur.com/vLtytpe.png
Guarda la mia immagine, è il "voilà" che non funziona.
quindi il problema è da te, non generale
Post by Alvin
Accetto suggerimenti che non comportino oscuramenti dei siti di armi.
Che anche se fa paura alla gente il nome è permesso dalla legge.
io al momento uso https://controld.com/free-dns
quelli uncensored

ma DI DNS ce ne sono tanti che ti spiano meno di google

https://www.dns0.eu/it
https://www.cloudflare.com/it-it/learning/dns/what-is-1.1.1.1/
https://libredns.gr/
https://www.quad9.net/