Supernova controllo posta immediato
Gseptember_org
2023-10-03 12:00:00 UTC
Nel nuovo thunderbird non trovo il modo di
scaricare la posta da un account in modo manuale
immediato come era prima.
brianks
2023-10-03 13:40:31 UTC
dici il bottone Scarica messaggi?
Gseptember_org
2023-10-03 17:17:12 UTC
Post by brianks
Post by Gseptember_org
Nel nuovo thunderbird non trovo il modo di
scaricare la posta da un account in modo manuale
immediato come era prima.
dici il bottone Scarica messaggi?
Esatto, il pulsante scarica messaggi da come vedo
io scarica le NEWS i BLOG forse altro ma non gli
account di posta, mi risulta.
Inoltre nel vecchio thunderbird sul pulsante
potevi selezionare quale account fare la verifica
se c'e' nuova posta altrimenti devi aspettare che
lo faccia in automatico ogni 10 minuti !!
brianks
https://www.reddit.com/r/Thunderbird/comments/15dd7fs/thunderbird_115_button_get_messages_with/
Gseptember_org
2023-10-03 18:58:06 UTC
Post by brianks
Post by Gseptember_org
Gseptember_org, il 03/10/2023 alle 14:00 ha
Post by Gseptember_org
[...]
OK, hanno gia' segnalato il problema, comunque si
puo' ovviare come descritto tasto DX mostra i menu
classici e si trovano i vari account in uso.
Grazie
Vincenzo
2023-10-04 10:06:57 UTC
Nel nuovo thunderbird non trovo il modo di scaricare la posta da un
account in modo manuale immediato come era prima.
Vai su visualizza / Cartelle / Intestazione pannello cartelle.

Dovrebbe apparire una barra con tre opzioni, clicca sui puntini
e scegli quello che ti interessa.
Fai sapere se hai risolto.
Gseptember_org
2023-10-04 10:43:02 UTC
Post by Vincenzo
Post by Gseptember_org
[...]
Ho risolto su menu: File/scarica nuovi messaggi
per/ ci sono tutti gli account selezioni quello
che interessa.
Grazie
brianks
2023-10-04 13:25:20 UTC
Post by Vincenzo
Vai su visualizza / Cartelle / Intestazione pannello cartelle.
Dovrebbe apparire una barra con tre opzioni, clicca sui puntini
e scegli quello che ti interessa.
Fai sapere se hai risolto.
è tasto destro sull'icona di scaricamento e appaiono tutti i comandi
singoli e di gruppo
Post by Vincenzo
Ho risolto su menu: File/scarica nuovi messaggi per/ ci sono tutti gli
account selezioni quello che interessa.
questa è l'alternativa, rimettendo la barra menu visibile