Thunderbird 115.3.1 (Ubuntu 20.04)
Paolo Cavallo
2023-10-16 09:59:50 UTC
Salve a tutti,
dall'ultimo aggiornamento dai repository, i newsgroup risultano illeggibili.
Ero abituato alla visualizzazione ad albero con le discussioni espanse
di default e soltanto i messaggi non letti.
Ora se in Visualizza > Discussioni scelgo Non lette, vengono espanse
soltanto le discussioni in cui *tutti* i messaggi sono non letti. Se
soltanto gli ultimi messaggi sono da leggere, non c'è verso di
espanderle, anche con Visualizza > Discussioni > Espandi tutte.
Se le selezione mi presenta l'anteprima breve di ciascun messaggio, e se
clicco due volte me li apre tutti, uno per scheda, letti o non letti.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Paolo
Paolo Cavallo
2023-10-16 13:19:47 UTC
Post by Paolo Cavallo
[...]
Non è esatto. Il comportamento descritto si produce soltanto quando in
una discussione c'è un unico messaggio non letto (in particolare
l'ultimo). In questo caso nella finestra del ng viene visualizzata
questa unica intestazione, ma con il simbolo '>' accanto. Se la
seleziono, nella finestra di anteprima appare l'intera conversazione,
ovviamente con un paio di riche per messaggio. E clicco due volte viene
aperta l'intera conversazione, messaggio per messaggio.
Paolo
brianks
2023-10-22 16:26:33 UTC
Post by Paolo Cavallo
con le discussioni espanse
di default
e come?
non è un comando solo manuale?
Post by Paolo Cavallo
[...]
mi sa che qui serve aprire un bug, se non ne esiste già uno.