Problemi con casella IMAP dopo aggiornamento TB
Stefano L.
2023-09-09 10:39:03 UTC
Ciao a tutti.

Utilizzo da anni TB per le mail ed ho tre account configurati, uno
GMAIL, uno Outlook.it ed il terzo Alice; i primi due sono in IMAP, il
terzo in POP3.

Da un paio di mesi a questa parte mi succede che, ad ogni aggiornamento
del programma, l'account Outlook.it non mi funzioni piu' e mi esce la
mascherina di MS di abilitare i cookies nel browser; per gli altri due
account nessun problema.

L'unica soluzione รจ cancellare l'account incriminato e reinserirlo ex novo.
Una volta fatto fino all'aggiornamento successivo tutto OK, appena esce
una nuova release ecco ricomparire il problema.
Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo comportamento?

Grazie mille per l'aiuto, Stefano.
brianks
2023-09-09 16:02:41 UTC
nel browser?
Stefano L.
2023-09-09 16:17:05 UTC
Post by brianks
Post by Stefano L.
[...]
Esatto :-)
Adesso ho rimesso l'account e non mi esce piu' ma la maschera dice
proprio di abilitare i cookies nel browser.

Non ho mai avuto alcun problema... Da un po' ad ogni aggiornamento - e
solo con questo account - ho problemi.
Immagino sia un problema di certificati MS che si perdono per strada, ma
sono curioso di vedere se a qualcun'altro succede.