Non mi scarica i newsgroup...
SOMMERGIBILE
2023-12-23 18:36:56 UTC
Ho installato Thunderbird, ho creato un account news.eternal-september.org,
ho cliccato su Sottoscrivi ma mi ha scaricato soltanto 10 messaggi,
e-s.config,
e-s.grouprequests, e-s.info ecc..
Come fare per scaricare tutti i gruppi di mio interesse? Non trovo un punto
dove
inserire miei ID e password.
Giovanni
2023-12-24 08:49:40 UTC
Post by SOMMERGIBILE
[...]
news.eternal-september.org richiede una registrazione, I gruppi che
scarica senza registrazione sono informativi.

Per la registrazione accedi a: https://www.eternal-september.org/

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
< https://giovanni.homelinux.net/ >
Gerolamo Bosco
2023-12-24 10:21:06 UTC
Post by SOMMERGIBILE
[...]
Nelle impostazioni del server spunta "Chiedi sempre l’autenticazione
alla connessione a questo server" e riscarica la lista dei newsgroup. A
quel punto ti chiederà username e password.