Mozilla Thunderbird 115
Guglielmo
2023-07-12 16:47:24 UTC
in arte "Supernova" è arrivato.

https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/115.0/whatsnew/

Da quello che vedo nei vari screenshot e leggo nei commenti sulla rete, al
momento non ha alcuna voglia di provarlo :)

Ma tanto prima o poi dovrò farlo.
brianks
2023-07-13 15:42:41 UTC
Post by Guglielmo
[...]
avevo testato la beta, delle mie estensioni non ne funzionava manco una,
per il resto invece non avevo trovato inconvenienti
brianks
2023-07-13 15:54:24 UTC
Post by Guglielmo
[...]
anzi, specifico
provando un mio profilo, phoenity icons funziona ed è già qualcosa
però la barra dei menu classica non sta più in alto (e forse non si
potrà spostare)

casomai fate un fischio
brianks
2023-09-09 08:53:27 UTC
Post by brianks
però la barra dei menu classica non sta più in alto (e forse non si
potrà spostare)
https://i.postimg.cc/1Rn7Zyzm/sshot-1.png
casomai fate un fischio
fischio!

https://support.mozilla.org/en-US/questions/1422908#question-reply
Archaeopteryx
2023-07-16 06:29:59 UTC
Post by Guglielmo
[...]
Avevo la 91 e qualcosa che andava alla grande, veloce,
pochi bachi, eccetera. Purtroppo ho aggiornato alla 102 ed
è diventato lento, non reattivo, continua il problema a
mio avviso gravissimo per cui se un account è
inaccessibile dopo un po' non lo segnala più
(probabilmente è un settaggio che non conosco ma mettetelo
in carattere corpo 50 all'avvio) e così via.

Io stavo benissimo anche con la 56 che per me resta la
migliore ma ho paura che i protocolli, certif
brianks
2023-07-16 17:10:29 UTC
Post by Archaeopteryx
mio avviso gravissimo per cui se un account è
inaccessibile dopo un po' non lo segnala più
adesso voglio provare, ho un account tin.it non più accessibile.
dopo quanti giorni o quanti avvii non ti da più errore?
Archaeopteryx
2023-07-17 07:40:27 UTC
Post by brianks
adesso voglio provare, ho un account tin.it non più accessibile.
dopo quanti giorni o quanti avvii non ti da più errore?
Me lo fa a random, per quanto posso ricordare le prime
quattro o cinque volte mi avvisava. Ho dovuto spostare
alcuni accounts sul vecchio ma "sicuro" seamonkey proprio
per questo problema. Una volta per delle email perse mi è
arrivata una messa in mora, e io pago sempre tutto quindi
oltre i soldi pure imbarazzo e vergogna. Diciamo che TH mi
è costato un migliaio di euro.

Non ci posso credere che un problema così strutturale
(penso a chi conta su TH per lavoro, etc.) non sia stato
previsto fin dalle prime versioni, che peraltro mi
avvisavano sempre fino a che non sistemavo i dati di
accesso. Probabilmente sarà cambiato qualcosa lato gestori
e se non è così e hanno inserito l'ennesimo automatismo
tu-utente-demente-penso-tutto-io il minimo che potevano
fare è un popup che una volta a settimana avvisasse del
problema. Poi ci sta tutta che l'utente malaccorto sia io,
però mi ritengo una persona di
Pancia di Ghisa
2023-07-25 19:40:56 UTC
Post by Guglielmo
in arte "Supernova" è arrivato.
curiosità: TB oggi mi ha proposto l'aggiornamento da 102.13.0 a 102.13.1
come mai non il passaggio alla 115?
ciao PdG
brianks
2023-07-26 11:56:46 UTC
Post by Pancia di Ghisa
Post by Guglielmo
in arte "Supernova" è arrivato.
curiosità: TB oggi mi ha proposto l'aggiornamento da 102.13.0 a 102.13.1
come mai non il passaggio alla 115?
come l'aggiornamento importante precedente, (che versione era? 72? non
ricordo) verrà proposta più avanti.
per adesso solo manualmente il passaggio.