Generatore password opzioni Firefox
Gseptember_org
2024-04-05 12:04:52 UTC
Chiedo se e' possibile modificare i parametri del
generatore tipo, lunghezza, caratteri speciali
si/no, in quanto alcuni siti li accettano altri no
brianks®
2024-04-05 14:50:06 UTC
Chiedo se e' possibile modificare i parametri del generatore tipo,
lunghezza, caratteri speciali si/no, in quanto alcuni siti li accettano
altri no
https://support.mozilla.org/it/kb/generare-password-sicura-firefox

Se la password generata non soddisfa i requisiti richiesti dal sito web,
facendo clic sul campo password sarà possibile visualizzarla in modo da
poterla modificare per soddisfare i requisiti.
Tilt from Arch
2024-04-07 09:51:05 UTC
Post by brianks®
[...]
altrimenti adoperi un software apposito per gestire le paswword, invece
di accontentarti del browser; io uso keepass nelle sue varie
implementazioni (keepassdx su android, keepassxc su desktop).
Tilt
Gseptember_org
2024-04-07 16:26:19 UTC
Post by Tilt from Arch
On Fri, 5 Apr 2024 16:50:06 +0200
Post by brianks®
[...]
Ultimamente vedo che molti siti sono diventati
esigenti, richiedono un tot di caratteri un
carattere speciale non due, almeno un numero
maiuscole minuscole non assieme e non so che altro.
Si puo esportare solo le password non il profilo
completo ?
brianks®
menu tre puntini -> esporta password
Gseptember_org
Molte grazie
brianks®
2024-04-08 08:03:11 UTC
Post by Tilt from Arch
altrimenti adoperi un software apposito per gestire le paswword, invece
di accontentarti del browser; io uso keepass
io bitwarden
https://bitwarden.com/
Gseptember_org
Preferisco tenere quello interno e mi adatto, grazie
brianks®
2024-04-08 13:30:06 UTC
Post by Gseptember_org
Post by brianks®
Post by Tilt from Arch
[...]
bitwarden ha anche un'estensione che si integra con il browser
perfettamente e non solo su Computer