[TB115] Posizionamento cursore all'interno delle cartelle
Paolo
2023-10-04 12:19:13 UTC
Mi scuso per la descrizione approssimativa in oggetto.
Mi spiego meglio con l'ausilio di una immagine:
https://imgur.com/a/NMRmT5Q

Quando entro in una cartella, per visionare una nuova mail ricevuta,
succede che il cursore si posiziona su un messaggio di qualche giorno
fa e non tutto in basso, in corrispondenza dell'ultimo messaggio
ricevuto. Mi pareva logico dato che ordino per data crescente.
Devo quindi spostare il cursore tutto in basso.
Scomodo e fastidioso.

Devo impostare qualche preferenza?

Altro argomento: Visualizza/Densita
Opzioni: Compatta/Predefinito/Rilassata
Esiste una regolazione fine per tale opzione?
Vorrei una via di mezzo fra Compatta e Predefinita ;-)
brianks
2023-10-04 13:28:23 UTC
Post by Paolo
Devo impostare qualche preferenza?
Ordina per

Data

Decrescente

Visualizzazione semplice
Paolo
2023-10-04 13:32:13 UTC
Post by brianks
Post by Paolo
Devo impostare qualche preferenza?
Ordina per
Data
Decrescente
Visualizzazione semplice
Ecchelallà, avevo fatto "Crescente"
Grazie! ^^
Paolo
2023-10-06 12:59:37 UTC
Post by Paolo
Rettifico, lo fa ancora ma non su tutte le cartelle. :-@
Comincio ad averne piene le gonadi di TB115
brianks
2023-10-06 13:09:57 UTC
Post by Paolo
Post by Paolo
Post by brianks
Post by Paolo
[...]
mi sa che lo devi impostare ogni volta che non è così.
perchè almeno la vecchia versione era così
Paolo