Firefox non si aggiorna...
Joe
2024-01-14 09:44:36 UTC
ho firefox penultima versione... ed ho sempre aggiornato da informazioni
aiuto etc.. ma ora non funziona...rimane sempre a girare la rotellina.
ho provato esegui come amministratore... stessa cosa..
come lo aggiorno ?
brianks
2024-01-14 13:09:48 UTC
Post by Joe
[...]
scarichi l'exe e installi
comparirà il tasto "aggiorna"
Joe
2024-01-15 16:03:03 UTC
8><---
grazie... scusa dove trovo solo l'EXE ???
https://www.mozilla.org/it/firefox/new/
da dove scarichi l'installer...
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/
da dove scarichi qualsiasi versione tu desideri installare
in sostanza lo devo Re-installare ???
Sì!
in questo caso perdo dati tipo password, segnalibri, barra preferiti ?
etc.
No!
Ok.. fatto !!
Ma... e dico MA... spero che il prossimo aggiornamento lo farà senza
dover reinstallare l'exe...
:-)
Taf®
2024-01-15 16:31:05 UTC
On/il 15/01/2024 , *Joe* wrote/ha scritto:
8><---
Post by Joe
Ok.. fatto !!
Ma... e dico MA... spero che il prossimo aggiornamento lo farà senza dover
reinstallare l'exe...
:-)
chi vivrà, vedrà... ^^
--
.:. ByE bYe By Taf® .:.
- since 2023-11-01, my posts are from news.individual.net
/Use your KF - DFTT & Morphers/
brianks
2024-01-16 09:14:38 UTC
Post by Joe
Ma... e dico MA... spero che il prossimo aggiornamento lo farà senza
dover reinstallare l'exe...
:-)
pensa che io ormai installo più da ftp che da programma, prendendo la
versione subito appena la mettono
Taf®
2024-01-16 09:56:32 UTC
Post by brianks
Post by Joe
[...]
Ed io uso da *sempre* la versione ESR (attualmente la 115.6.0),
prelevata da FTP ^^
/Use your KF - DFTT & Morphers/
brianks
2024-01-16 09:13:12 UTC
Post by brianks
Post by Joe
[...]
indovina...
comunque l'exe lo trovi prima che lo rilascino anche sul famoso ftp
dove ci sono tutte le versioni
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/

ma era tanto per dire, più facile su mozilla.org