Firefox verso Opera
Guido
2023-08-31 20:21:40 UTC
Mi trovo sempre più a navigare utilizzando Opera perché Firefox di
certi siti non vuol saperne.
Anche con il Fascicolo Sanitario Lombardo ho problemi in fase di
accesso con il lettore della card.
Con Opera vado liscio.
Succede anche a Voi?
bye, Guido
MBulu
2023-09-01 16:31:06 UTC
Post by Guido
Anche con il Fascicolo Sanitario Lombardo ho problemi in fase di
accesso con il lettore della card.
Eccomi !!!
Uso solo Firefox.
Per il fascicolo sanitario della Lombardia, però, mi tocca usare Chrome o
Edge, perché altrimenti non riesco ad entrare.
In pratica, mi chiede per 3 volte il mio codice numerico, e poi mi dice
che le credenziali non sono valide.

Sempre con Firefox, invece, riesco ad autenticarmi con lo stesso lettore,
e la stessa scheda, sul sito dell'INPS, e quello dell'Agenzia delle
Entrate.

Da questo ho dedotto che il problema sia del FS lombardo, ma è solo una
mia ipotesi.

Ciao, Mario
ArchiPit
Potrebbe essere un problema di certificato del FS
Guido
2023-09-03 11:09:22 UTC
Post by MBulu
Post by Guido
[...]
Sicuramente in Regione Lombardia devono fare qualcosa perché ho un
problema ad entrare con lettore e carta servizi ( la tessera
sanitaria).
I driver delle carte mia e di mia moglie sono diversi essendo
dipendenti da chi ha prodotto le tessere.
Abbiamo due codici e se voglio entrare in Regione con la mia carta
dopo essere entrato ed uscito con quella di mia moglie devo
spegnere il PC, sostituire la carta e riaccendere il PC in modo
che venga installato il driver corretto che ho scaricato con
quello relativo alla tessera di mia moglie.
W11 con Opera perché con FF non riesco ad entrare.
Ci sarebbe una manovra da fare ma mi rifiuto di mettere una pezza
per ovviare a programmazione incompleta.
bye, Guido
ivorystorm
Come si toglie quella malefica intro sonora di opera?
brianks
2023-09-11 12:16:31 UTC
Post by ivorystorm
Come si toglie quella malefica intro sonora di opera?
cancella il file opera_gx_splash