Con Firefox non vedo questa pagina, mentre la vedo con Chrome
Roger
2022-06-04 08:28:20 UTC
A inizio pagina di questo sito:

https://www.rainews.it/

sotto "Im primo piano" c'è la rassegna stampa con le prime pagine dei
principali giornali.
Perché con Chrome le vedo mentre con Firefox non la vedo?
--
Ciao,
Roger
cicero
2022-06-04 09:20:51 UTC
Post by Roger
https://www.rainews.it/
sotto "Im primo piano" c'è la rassegna stampa con le prime pagine dei
principali giornali.
Perché con Chrome le vedo mentre con Firefox non la vedo?
Succede anche a me. Con Firefox pagine nere, con Chrome tutto ok. Ma
non succede solo con RaiNews.
Roger
2022-06-04 09:48:13 UTC
Post by cicero
Post by Roger
[...]
Grazie.
Speriamo che Mozilla possa risolvere...
--
Ciao,
Roger
Roger
2022-06-04 11:22:04 UTC
Post by cicero
Post by Roger
[...]
Mi hanne segnalato che, se apri l'immagine a schermo intero (freccia
in basso a destra), l'immagine si vede.

Adesso la finestra della fotorassegna non c'è più sull'home page
di Rainews, però la puoi trovare con la funzione "ricerca"
--
Ciao,
Roger
Termoregolato
2022-06-04 12:27:20 UTC
Post by Roger
Mi hanne segnalato che, se apri l'immagine a schermo intero (freccia
in basso a destra), l'immagine si vede.
Vero (Firefox ESR 91.9.0esr). Ci sta comunque che alla fine la colpa sia
piu' della RAI che di Firefox.
Wolfgang
2022-06-06 10:02:50 UTC
Post by Termoregolato
Post by Roger
Mi hanne segnalato che, se apri l'immagine a schermo intero
(freccia in basso a destra), l'immagine si vede.
Vero (Firefox ESR 91.9.0esr). Ci sta comunque che alla fine
la colpa sia piu' della RAI che di Firefox.
Confermo (Firefox 101.0). Sembra che la RAI si adegui alle impostazioni
dei prodotti di Google e Macrofraud piuttosto che a quelle di Mozilla.
Una contestazione sui sistemi.

Buon Lunedì di Pentecoste (giorno festivo tedesco),
Wolfgang
Termoregolato
2022-06-06 17:58:22 UTC
Sembra che la RAI si adegui alle impostazioni dei prodotti di Google e
Macrofraud piuttosto che a quelle di Mozilla. Una contestazione sui sistemi.
Io uso Firefox al 50% perche' mi permette di scambiare link e tutto con
il telefonino, e il restante 50% perche' e' lo standard. Questa storia
la dice lunga sulla professionalita' dei webmaster RAI.
Hallihallo
io vedo la pagina uguale sia con Firefox che con edge
Roger
2022-06-04 12:15:09 UTC
Post by Hallihallo
Post by Roger
[...]
Ma se clicchi su una di queste fotorassegne, riesci e vedere le varie
pagine, senza aprire a pagina intera?

https://www.rainews.it/ricerca.html?q=fotorassegna
--
Ciao,