[firefox] guardare youtube TV su PC
alex
2023-11-25 10:39:58 UTC
Se vado su https://youtube.com/tv[1] dopo un po' vengo reindirizzato su
https://www.youtube.com[2].

Quindi cosa si può fare?
Forse devo impostare l'user-agent[3] in un certo modo?

[1] versione TV
[2] versione PC (versione più tradizionale)
[3] ...installando una delle apposite estensioni
brianks
2023-11-25 11:06:20 UTC
Post by alex
Se vado su https://youtube.com/tv[1]
e perchè dovresti andare su youtube.com/tv da PC?
quali sono i vantaggi?
esiste user-agent per tv?
alex
2023-11-25 14:24:38 UTC
Post by brianks
Post by alex
Se vado su https://youtube.com/tv[1]
e perchè dovresti andare su youtube.com/tv da PC?
quali sono i vantaggi?
Se vado nelle iscrizioni, ad esempio, c'è il pulsante per riprodurre
tutti i video.
Su pc c'è?
Non saprei... ipotizzavo...
brianks
2023-11-25 15:05:34 UTC
questo? Loading Image...
alex
2023-11-25 16:03:23 UTC
Post by brianks
Post by alex
Se vado nelle iscrizioni, ad esempio, c'è il pulsante per riprodurre
tutti i video.
Su pc c'è?
questo? https://i.postimg.cc/SsVw8wWQ/sshot-1.png
Più o meno.
Si trova nella pagina Iscrizioni
In alto a destra

Sei iscritto a yt?
Hai una smart tv?
brianks
2023-11-26 10:12:47 UTC
Post by alex
Sei iscritto a yt?
si
Post by alex
Hai una smart tv?
si
alex
2023-11-27 08:09:49 UTC
Post by alex
Sei iscritto a yt?
si
Post by alex
Hai una smart tv?
si
Quindi se vai alle Iscrizioni ti appare il tasto per riprodurre tutto?
brianks
2023-11-27 10:06:53 UTC
Post by alex
Post by alex
Sei iscritto a yt?
si
Post by alex
Hai una smart tv?
si
Quindi se vai alle Iscrizioni ti appare il tasto per riprodurre tutto?
su PC io ho questo
https://i.postimg.cc/SsVw8wWQ/sshot-1.png
alex
2023-11-27 11:51:53 UTC
Post by brianks
su PC io ho questo
https://i.postimg.cc/SsVw8wWQ/sshot-1.png
OK, tu su PC c'è l'hai.
A quale indirizzo ti colleghi esattamente?
Ma io su PC ***non*** c'è l'ho.
Perchè?

Io sulla smart tv c'è l'ho.
Tu?
brianks
2023-11-28 13:19:55 UTC
Post by alex
Post by brianks
su PC io ho questo
[...]
youtube ha cambiato, ora non ce l'ho più.
come adesso per aprire il menu laterale, non è fisso a sinistra, ora è a
scomparsa :/
alex
2023-11-29 07:42:12 UTC
Post by brianks
Post by alex
Post by brianks
su PC io ho questo
[...]
Scusa ma me lo dici adesso?
L'immagine che hai pubblicato a quando risale?
Quando è stata l'ultima volta che hai aperto yt?
Ma stiamo vivendo il tempo reale o boh...
brianks
2023-11-30 11:12:56 UTC
Post by alex
Scusa ma me lo dici adesso?
e quando? adesso lo scopro
Post by alex
L'immagine che hai pubblicato a quando risale?
a quando l'ho pubblicata, il 27 novembre
Post by alex
Quando è stata l'ultima volta che hai aperto yt?
ieri
è il metaverso
alex
2023-12-01 10:52:40 UTC
Post by brianks
Post by alex
Scusa ma me lo dici adesso?
e quando? adesso lo scopro
Post by alex
Ma stiamo vivendo il tempo reale o boh...
è il metaverso
Bah, negli ultimi anni, la mia interfaccia, più o meno, è stata così

A te invece ti è cambiata solo negli ultimi giorni.
Un po' strano.
brianks
2023-12-02 09:00:23 UTC
Post by alex
Post by brianks
Post by alex
Scusa ma me lo dici adesso?
e quando? adesso lo scopro
https://gcdnb.pbrd.co/images/cXOe2j5ThJKR.png?o=1
non è strano, youtube sta facendo cambiamenti.
brianks
2023-12-02 09:04:14 UTC
Post by brianks
non è strano, youtube sta facendo cambiamenti.
socavolo di menu a scomparsa non ce l'avevo
ed è pure fastidioso, prima mi si apriva integrato nella pagina.
poi uno usa enhancer o Nova youtube.
per rimediare a ste gazzate!
brianks
2023-12-05 12:47:41 UTC
https://i.postimg.cc/Qdh5g4bN/Senza-titolo.jpg
altra "novità" non mi permette di ordinare i commenti per nuovi di base
brianks
https://www.hdblog.it/google/articoli/n576381/youtube-testa-nuova-funzione/
alex
2023-12-03 07:58:41 UTC
Post by brianks
non è strano, youtube sta facendo cambiamenti.
Io di cambiamenti radicali non vedo da qualche anno.
Forse mi sbaglio.

Forse l'interfaccia che mi viene inviata a me, è diversa da quella che
viene inviata a te.
Boh...
brianks
2023-12-04 13:05:17 UTC
Post by alex
Io di cambiamenti radicali non vedo da qualche anno.
citiamo la anti-pubblicità
la barra laterale che non è più fissa
Post by alex
Forse l'interfaccia che mi viene inviata a me, è diversa da quella che
viene inviata a te.
io intanto uso enhancer per youtube, ma anche a detta dell'autore,
alcune cose non funzionano più bene perchè appunto stanno facendo
cambiamenti.

Ad ogni modo carta canta, l'immagine al 27 novembre testimonia un
cambiamento che c'è stato.
alex
2023-12-04 13:39:38 UTC
Post by brianks
io intanto uso enhancer per youtube, ma anche a detta dell'autore,
alcune cose non funzionano più bene perchè appunto stanno facendo
cambiamenti.
https://chromewebstore.google.com/detail/youtube-enhancer-plus/bojcplklhdbhcndefcidaipkccnnagod

https://chromewebstore.google.com/detail/enhancer-for-youtube/ponfpcnoihfmfllpaingbgckeeldkhle?hl=it&pli=1

Quale dei due?