teams
Ammammata
2023-06-26 06:45:55 UTC
microsoft mi avvisa che teams (che uso ogni morte di papa) si
disattiverà il 2 luglio

cliccando sul link parte FireFox

Hmm. Your browser version isn't supported. Quickest solution? Download
the desktop app.
It'll take longer, but here are the supported browsers. (Edge/Chrome)

c'è qualche workaround che bypassi questo limite?
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
brianks
2023-06-26 09:45:36 UTC
Post by Ammammata
microsoft mi avvisa che teams (che uso ogni morte di papa) si
disattiverà il 2 luglio
cliccando sul link parte FireFox
link a cosa?
a questa pagina?
https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-teams/log-in
un UserAgent Switcher?
Tilt from Arch
2023-06-26 18:37:08 UTC
Post by Ammammata
[...]
Ma non è che devi solo aggiornare firefox? Mi sembra che avessero tolto
la limitazione di dover usare chrome per forza (o comunque dovresti
riuscire lo stesso, seppur con funzionalità limitate), infatti facendo
una rapida ricerca trovo questo:
https://www.techradar.com/news/microsoft-teams-will-finally-play-nice-with-mozilla-firefox
Tilt
Ammammata
2023-06-27 07:47:36 UTC
Post by Tilt from Arch
Ma non è che devi solo aggiornare firefox?
114.0.2, non mi propone niente di più recente
farò comunque un controllo ulteriore...

no :(

brianks
2023-06-27 14:56:16 UTC