leet key
Aggiungi Risposta
Ammammata
2024-04-15 10:51:24 UTC
Rispondi
https://addons.thunderbird.net/en-us/firefox/addon/leet-key/

a parte che dice di essere incompatibile con la mia versione di FF
(124.0.2), se provo a installare dice che l'archivio è danneggiato

un add-on che faccia come quello in oggetto, per firefox, che funzioni,
si trova ancora? ho girovagato un po' nello "store" ma il solo che ho
trovato di similare (Rott 13, molto limitato rispetto a quello in
oggetto) non funziona :(

e grazie
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
brianks®
2024-04-15 17:08:27 UTC
Rispondi
Post by Ammammata
https://addons.thunderbird.net/en-us/firefox/addon/leet-key/
a parte che dice di essere incompatibile con la mia versione di FF
beh ma sei su addons.thunderbird.net
è vero che alcune estensioni funzionano per entrambi, ma per Firefox
fovresti cercare su https://addons.mozilla.org/it/firefox/
io uso direttamente il sito
https://www.base64decode.org/
https://simplycalc.com/base64-decode.php
https://codebeautify.org/base64-decode

però puoi testare qualche estensione
https://addons.mozilla.org/it/firefox/search/?q=Base64
Ammammata
2024-04-16 06:48:07 UTC
Rispondi
Post by brianks®
[...]
ok, ma questi fanno solo base64, io ero più interessato al rot-13

sì, lo so che c'è il sito che me lo fa, ma avere il comando
direttamente tramite click destro sarebbe meglio
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
brianks®
2024-04-16 10:20:19 UTC
Rispondi
Post by Ammammata
Post by brianks®
[...]
ah scusa, io ormai sono abituato a vedere solo Base64

vedi questo se non l'hai già fatto
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/r13/
Ammammata
2024-04-16 10:25:08 UTC
Rispondi
Post by brianks®
vedi questo se non l'hai già fatto
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/r13/
è quello di cui ho scritto nell'OP, non funziona sul mio FF, non esce
il menu contestuale
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
brianks®
2024-04-16 12:13:53 UTC
Rispondi
Post by Ammammata
Post by brianks®
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/r13/
non funziona sul mio FF
d'altronde è di 4 anni fa
ArchiPit
2024-04-16 13:34:28 UTC
Rispondi
Rispondo qui sotto a Ammammata
Post by Ammammata
[...]
:(
e grazie
Io preferisco tenere aperto Mesnews e usare il suo rot13
entrocontenuto con un paio di copia/incolla per evitare l'uso di
traduttori online.

Ma comunque lo uso poco.